upload314personalizza imballaggi

Scatolificio Orsini, leader nel settore imballaggi

L'azienda Orsini è leader nel settore degli imballaggi dal 1968. La sua sede strategica, Roma, le permette una centralità eccezionale per fornire chiunque voglia e desideri con efficienza.

Molto spesso, questo settore viene sottovalutato, ma tutti hanno bisogno di scatole che siano piccole o grandi, per qualsiasi motivi. Un trasferimento in vista? Scatole particolari per vini? Trasporto di abiti? Il gruppo Orsini ha tutto quello che fa per te.

La leader mette a disposizione dei clienti una qualità eccellente, con listini prezzi personalizzati come personalizzate possono essere le decorazioni, i nastri e gli imballaggi. Sicuramente l'obiettivo del gruppo è fare completamente felici i clienti, data l'offerta di un rapporto qualità-prezzo mai visto prima sul mercato del packaging.

Offre una peculiare attenzione verso il cliente. Non potrai rimanere insoddisfatto.

Il magazzino è provvisto di qualsiasi tipo e forma di scatola, nastro e/o personalizzazione per tutti i prodotti.

Il mercato e-commerce oggi giorno è molto sviluppato e la società mette a disposizioni delle scatole create appositamente. Sono scatole di cartone con la caratteristica chiamata "mono onda" che possono contenere merce che non supera i sette chilogrammi. Cosa più importante per questi tipi di pacchi è che gli oggetti devono riempire tutto il cartone per evitare vuoti all'interno in grado di arrecare danni ai prodotti ivi contenuti. Ci sono poi scatole regolabili dette "americane" che prevedono una chiusura tramite un nastro che faccia combaciare le faldi del contenitore apposito. Scatole appositamente create per pesi maggiori, come gli scatoloni per il trasloco i quali hanno la caratteristica di essere più resistenti e sono per lo più "a doppia onda". Durante un trasloco, l'azienda fornisce anche le scatole per gli abiti, le quali all'interno hanno l'asta armadio per riporvi, momentamente e durante lo spostamento, abiti più lunghi o camicie. A tal proposito, l'efficienza della ditta è in grado di mettere a disposizione della clientela le bobine di pluriball, necessarie per avvolgere gli oggetti.

Lo scatolificio Orsini, inoltre, provvede alla creazione e alla vendita di scatole enogastronomiche, cioè adatte al contatto con i cibi, dal dolce al salato, a bottiglie di vino. Per salvaguardare le bottiglie di vino, la scatola prevede un cosiddetto alveare premontato.

Per quanto riguarda gli altri tipi di prodotti, collegati al mondo dell'imballaggio come nastri adesivi, materiali protettivi, pluriball, l'azienda è super fornita per ogni tipo di richiesta ed esigenza particolare. E' munita anche di tutti quegli accessori come taglierini, flessometri, pennarelli indelebili, tendinastro e persino i carrelli elevatori o le pedane EPAL in legno.

Gli imballaggi vengono effettuati tramite svariati tipi diversi di nastro, dal più economico in propilene; al più pratico in pvc; al nastro carta più indicato nel campo edile ed a verniciature.

Il mondo delle pellicole è tanto vario come quello dei nastri adesivi; infatti ci sono tipi differenti che si differenziano in manuali o macchinabili e che sono disponibili in misure diverse.

Per tutti questi motivi e per la sua professionalità, l'azienda Orsini è considerata l'esponente di punta del packaging.